Trofeo Vito Lepore, pronta la selezione siciliana

I 12 Under-13 scelti per il torneo di Potenza… Manzo con Famà, Governale e Litrico… Sfida al Molise il sabato, domenica la finale…

La rappresentativa siciliana Under-13 è già stata selezionata in vista del trofeo Vito Lepore, che si disputerà nel weekend. Sabato 7 e domenica 8 si giocherà la 27ª edizione, come di consueto a Potenza, con la partecipazione dei migliori 2006 provenienti da Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia. Nella prima giornata il programma prevede Molise-Sicilia e Basilicata-Calabria, con finali fissate per la domenica.

L’rtt Beto Manzo e i coach Enrico Famà e Laura Governale avranno a disposizione: Andrea Balbo, Nicolas Booy (Cus Catania), Adriano Bazan, Becay Niang, Adriano Joseph (RB Agrigento), Giuseppe Giambò, Salvatore Maiorana (Svincolati), Cesare Di Paola (BC Ragusa), Damiano Preci (Cocuzza), Renato Sahin (PCR Messina), Francesco Sanfilippo ed Ettore Sobrà (Palermo Raptors). Nel gruppo anche il dirigente Mario Litrico.

La Sicilia è pluricampionessa del torneo organizzato dalla FIP Basilicata: lo ha vinto nelle ultime quattro edizioni di fila.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Vedi anche:
Edizioni precedenti: 2015 • 2016 • 20172018.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*