Nuovo sponsor per la Rainbow Catania

Mapooro sarà l’official sponsor per la società del presidente Ferlito… «Passo importante, potremo avere più visibilità»…

La Rainbow Catania Basket è lieta di annunciare la partnership con Medic Italia e la linea di integratori alimentari Mapooro, per la stagione cestistica 2019/2020.

Mapooro è un integratore di magnesio e potassio, in vendita in tutte le farmacie, la cui peculiarità è quella di poter essere assunto anche in assenza di acqua, poiché orodispersibile. La praticità e la comodità del suo utilizzo rendono Mapooro un prezioso alleato per chi, come gli sportivi, ha bisogno di un immediato pieno di energia.

Il Presidente Rainbow, Fabio Ferlito, saluta con entusiasmo la nuova partnership:

“Sono felice del coinvolgimento di un grande imprenditore come Luigi Viscardi nella nostra realtà. Per la Rainbow Catania è un onore poter accompagnare la propria attività con un partner simile, che avremo modo di presentare ulteriormente. E’ un passo importante per noi, perché è giusto che lo sport femminile possa avere visibilità attraverso l’amicizia e le qualità espresse da un’azienda di grande rilievo come Medic Italia e la linea Mapooro”. 

Soddisfazione anche nelle parole di Luigi Viscardi, Owner e Ceo di Medic Italia:

“La partnership tra Mapooro e Rainbow Catania parte da lontano, passando per il rapporto prima professionale e poi d’amicizia con il Presidente Ferlito. Mapooro è al servizio dello sport e degli sportivi, mentre la Rainbow Catania è una realtà fresca e giovane. Sono due modi di vedere questo mondo perfettamente collimanti, un incontro quasi naturale, date le premesse. Inoltre abbiamo il piacere di supportare la crescita dello sport femminile, che sta dimostrando, volta dopo volta, di meritare sempre più spazio e adeguato sostegno. Siamo felici di accompagnare le ragazze della Rainbow in una stagione che ci auguriamo sia ricca di soddisfazioni”.

 

San Pietro Clarenza 18/09/2019

 

Comunicato stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*