Rettifica dell’assessore Cugini in merito all’articolo sul PalaFerraro

Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di rettifica dell’assessore Alessio Cugini a proposito dell’articolo L’ex Caltagirone Libro approda al BS Gela

Il sottoscritto Avv. Alessio Cugini, Assessore allo sport del Comune di Piazza Armerina, si pregia esporre quanto segue.

In riferimento all’articolo apparso in data odierna a firma del sig. Roberto Quartarone ed in cui si riferiscono circostanze del tutto false in ordine alla vicenda del sig. Maurizio Libro, si rappresenta quanto segue.

Al sig. Libro non è mai stato interdetto l’uso della strstruttura PalaFerraro, semmai è il sig. Libro che ha rifiutato gli orari proposti.

Quanto alla riunione richiesta dal sig. Libro è stata convocata per il giorno 20 settembre scorso, ed alla richiesta del sottoscritto di poter attendere per un urgente incontro istituzionale che si è reso necessario il sig. Libro ha preferito non attendere e andare via.
Non risponde quindi neppure al vero che non sia stata evasa la richiesta di incontro.
Si richiede, alla luce di quanto sopra, l’immediata rettifica dell’articolo, salvo il diritto dello scrivente di tutelare la propria immagine è quella dell’Ente nelle sedi opportune.
 
Avv. Alessio Cugini
Assessore allo sport
Piazza Armerina 
 
 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*