Nuovo campionato, nuovo logo!

Parte la 13ª stagione… Avanti con Playbasket… Il logo creato dall’artista ed ex cestista Francesco Barrera, Mr. Pera… Oggi via alla C Silver…

Inizia oggi la 13ª stagione cestistica che Basket Catanese seguirà… a bordocampo dei parquet etnei. Con la Serie C Silver, parte l’attività ufficiale delle società che di volta in volta seguiremo con interviste, racconti, inchieste, foto, statistiche (sempre di più) e sorprese che potrete gustare durante l’anno. Anche quest’anno prosegue la partnership con PlayBasket, che permetterà di avere risultati, tabellini e classifiche in tempo reale dei campionati senior.

La grande novità di quest’anno è il nuovo logo: Francesco Barrera, meglio conosciuto Mr.Peraex cestista e artista di fama nazionale, lo ha realizzato e lo presentiamo oggi. Ispirato agli stemmi dello sport americano, include nel suo personale stile i colori di Catania declinati per abbracciare tutta la provincia. La traiettoria professionale di Francesco parte dalla street art, ma abbraccia tutto ciò che riguarda le arti grafiche: l’ambiente cestistico lo conosce e lo apprezza non solo per le scarpe personalizzate, ma anche per i loghi di alcune squadre e i murales realizzati a Battiati e al campetto del Leonardo.

Buon campionato a tutti!

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*