L’Alfa fa visita al Bk Giarre, in campo alle 18

Alfisti reduci da quattro successi di fila… Luzza: «E’ importante aver fiducia in tutti i compagni in attacco e difendere con ancora maggiore forza»…

Angelo Luzza (foto Gabriele Mazzullo)

Impegno esterno, oggi pomeriggio, per l’Alfa Catania nella sesta giornata della Serie C Silver. Il quintetto rossazzurro sarà di scena sul campo del Basket Giarre (palla a due alle ore 18, arbitri Squadrito di Spadafora e Micalizzi di Sant’Agata di Militello) per proseguire il suo momento positivo. La squadra allenata da coach Massimo Guerra è reduce da quattro successi di fila e galvanizzata dalla splendida prova offerta, mercoledì scorso, contro il Basket School Messina superato con un netto +22. Determinazione, grinta e concentrazione massima per capitan Marco Consoli e compagni, che affronteranno un team “arrabbiato” dopo lo scivolone casalingo contro il Cus Catania. Partita speciale per il “nostro” Alberto Marzo, che torna a Giarre per la prima volta da quando indossa la canotta alfista.

“Stiamo giocando bene – afferma l’ala alfista Angelo Luzza -, grazie al nostro coach Massimo Guerra che ha giocato ad altissimi livelli in Serie A. Non possiamo che imparare da lui. Rispetto alle prime gare di campionato stiamo difendendo ad alta intensità e anche la palla in attacco gira più velocemente. Bisogna far questo anche a Giarre per portare a casa i due punti in palio. E’ importante aver fiducia in tutti i compagni nella fase offensiva e difendere con ancora maggiore forza per compiere il salto di qualità”.

 

 

 

Addetto stampa

Alfa Basket Catania

Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*