Netta vittoria di Pozzallo ad Aci Bonaccorsi

Primo quarto in equilibrio, poi dal secondo quarto in poi il divario incrementa… Il duo Donegal – Papazov decisivo…

Aci Bonaccorsi – Pozzallo 62-95
Parziali: 19-21;20-28;13-21;10-25.

ACI BONACCORSI: Minardi 10, Idonea, Sciuto 6, Fraticelli 8, Scerra 4, Grasso 4, Malfitana, Catalano 13, Failla 10, Cusumano 7, Liguori n.e. Allenatore Liguori G.
AZZURRA: Agnello jr, Girgenti, Cascone 13, Colosi 4, Donegal 27, Modica 4, Gugliotta, Papazov 22, Schininà 8, Agnello 4, Delage 13, Cordaro,. Allenatore Scrofani S.
ARBITRI: Crisafi di Ragalna e Piacentino di Giarre.

Buona la seconda per l’Azzurra in trasferta ad Aci Bonaccorsi. Partiti con Donegal, Papazov, Schininà, Girgenti e Delage un po contratti e con un non giusto mordente, il primo quarto resta in equilibrio 19 a 21 con in evidenza Minardi per i locali e Donegal per gli ospiti. Azzurra che stringe le fila in difesa ed ecco un break importante con il duo Donegal-Papazov che capitalizzano lo sforzo difensivo di tutta la squadra, per andare all’intervallo lungo sul 39 a 49. Molte delle cose buone arrivano dalle difese schierate da coach Scrofani, che permettono di andare a concludere in transizione e in soprannumero, Cascone domina a rimbalzo e Donegal gestisce bene la squadra, per lui una giornata brillante, dei locali qualche reazione per mano di Failla e Catalano, fine terzo quarto 52 a 70. Ultimo quarto si spinge ancora sull’acceleratore e non c’è niente da fare per gli uomini di coach Liguori, si vedono minuti importanti per Delage che viaggia spesso dalla lunetta e gloria per gli under (2003 ) Gugliotta, Cordaro ed Agnello jr, la partita si conclude con il punteggio di 62 a 95.

Comunicato Azzurra Pozzallo

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*