U-18: esordio molto positivo del Gravina

Giarresi in campo con tanti 2003… Punteggio in equilibrio per 10′, poi gli ospiti si impongono nettamente… Coach Gullotti fa ruotare tutti…

Lo Sport Club Gravina inizia nel migliore dei modi il proprio cammino nel torneo U-18 con una convincente affermazione a Giarre.
Non sarà un cammino facile, certamente, ma con la testa rivolta al lavoro in palestra e ad un continuo miglioramento la prova di ieri trasmette grande fiducia.
La partita ha vissuto un momento di sostanziale equilibrio solo nel primo parziale, chiuso da Gravina avanti per 21 a 13.
Giarre ha schierato diversi giovani nati nel 2003, coach Gullotti ha mandato in campo un quintetto formato da Privitera, Matalone, Lo Iacono, Torrisi e Coercea.
Messe da parte alcune sviste difensive (sulle quali i tecnici porranno la giusta attenzione) e mantenendo alta la concentrazione in attacco, lo Sport Club ha preso il largo chiudendo il match avanti per 82 a 42.
Gullotti ha fatto ruotare saggiamente i giocatori a disposizione ottenendo da tutti risposte positive.
Di seguito i punti realizzati dallo Sport Club:
Privitera 22, Torrisi 3, Coercea 12  Lo Iacono 13, Matalone 15, Tringali 6, Sgandurra 4, Ximenes 3, La Ferlita 4, Lastrina, Fodale.

Comunicato stampa Sport Club Gravina

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*