Minibasket, si parte con Scoiattoli e Libellule

Si riunisce la commissione regionale con i delegati provinciali… Catania sarà presente alla prima manifestazione di Messina…

Domenica si è svolta a Enna presso la sede del Coni, alla presenza del Vice Presidente Salvatore Curella e del Delegato Provinciale Sebastiano Gagliardi, la riunione, presieduta dalla Responsabile Regionale, della commissione Regionale MB e dei responsabili minibasket di tutte le province siciliane.

Questi i responsabili di tutte le province: Maurizio Arena (Ag), Rita Cafà (Cl) Alessio Annino (Ct), Francesco Milano (En), Massimo Sigillo (Me), Antonina La Sita (Pa), Alessandro Vicari (Rg), Gigi Valora (Sr), Enza Rinella (Tp). Nella commissione minibasket sono presenti la responsabile Alessandra Vigilante con i componenti Croci La Cognata e Alessandro Vicari.

Durante l’incontro si è sviscerato il programma delle manifestazioni, della formazione del prossimo anno cestistico, e si è lavorato sulle programmazioni provinciali per cercare di aumentare le attività da proporre sul territorio.

Tante sono le attività che coinvolgeranno i nostri bambini sia a livello Provinciale che Regionale, il primo incontro di quest’anno sarà la Manifestazione Scoiattoli/Libellule che si terrà in due province Trapani che incontrerà Palermo, Agrigento e Caltanissetta; Messina che invece vedrà la partecipazione di Catania, Ragusa, Siracusa ed Enna.

La riunione si è conclusa con un augurio per l’inizio della nuova stagione, per un MinibasketForLife.

Alessandra Vigilante
Responsabile Regionale Minibasket FIP Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*