U-15: parte bene la nuova squadra L’Elefantino/Omega

Vittoria ad Adrano nella prima giornata… Ennesimo accordo stagionale per la società di Pippo Vittorio… Prossima sfida contro Acireale…

Adrano-Elefantino 56-64

Adrano: Pappalardo, Baratta 20, Caruso 3, Cambria 10, Bascetta, Baviera 1, Sgrò, Ciraldo 8, Zammataro (c) 2, Amoroso 12. All: Bonanno
L’Elefantino: Leonardi, Cavallaro (c) 6, Lavenia 1, Liotta, Consoli, Bruno 3, Ortoleva 2, Caponata 29, Carluccio, Gulisano 9, Mazzaglia 2, Appalasamy 12. All: Taormina
Arbitro: Andrea Parisi.

Primo successo per il gruppo U15 dell’Elefantino nella prima giornata del campionato di categoria. Nella prima giornata di U15 Silver (un girone da 11 squadre), i ragazzi di Taormina si sono imposti sul difficile campo dell’Adrano con il punteggio finale di 56-64 al termine di una gara molto equilibrata decisa solo nell’ultimo parziale; buona prova di tutto il gruppo, spinto dall’energia di Caponata, top scorer con 29 punti, e dal lavoro vicino a canestro di Gulisano e Appalasamy; per i ragazzi di Coach Bonanno in vista Baratta e Amoroso. La prossima sfida sarà contro Acireale, il 26 novembre.

Il gruppo allenato da coach Salvo Taormina è nato dalla collaborazione fra lo stesso Elefantino e l’Omega Misterbianco, società priva di campo di gioco per la stagione in corso, che ha completato un roster già molto valido con cinque innesti di qualità, seguiti e curati da Coach Antongiulio Mineo; entrambe le società si ritengono soddisfatte di questo legame che ha come obiettivo la crescita di tutti i ragazzi e il confronto in un campionato lungo e impegnativo. È l’ennesimo accordo stagionale per L’Elefantino del presidente Pippo Vittorio, che di recente ha lavorato in sinergia con lo Sport Club Gravina e con la Rainbow Catania, in cui sono approdati tre dei suoi giovani.

Comunicato L’Elefantino-Omega

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*