Catanzaro arriva a SP Clarenza, la Rainbow in campo

Lauren Engeln ancora infortunata… La squadra vuole allungare il filotto di successi… Palla a due alle 17.30…

Tornerà in campo oggi pomeriggio la Rainbow Catania Basket, impegnata nel nono turno della Serie B femminile di Sicilia e Calabria che chiuderà il girone d’andata.

La Rainbow (foto Francesco Lo Cascio)

L’ultima sfida del 2019 vedrà le rossoblù accogliere tra le mura amiche del Palazzetto della Scuola di Polizia penitenziaria di San Pietro Clarenza le rivali del Centro Basket Catanzaro. Match importante, quello contro le calabresi, perché la squadra allenata da coach Andrea Bianca vuole allungare il filotto di successi e mantenersi a ridosso della vetta, continuando quel percorso di crescita, anche delle più giovani del roster, che rappresenta uno degli obiettivi stagionali.

Per la sfida di oggi sono dodici le convocate da coach Bianca, che dovrà nuovamente rinunciare a Lauren Engeln, ancora alle prese con un infortunio. Contro Catanzaro saranno a disposizione: Aleo, Cocina,Costi, Diop, A. Engeln, Ferlito, La Manna, Licciardello, Parisi, Rasino, Spina, Venticinque.

Arbitri della gara: Carlo D’Amore di Messina (1° Arbitro) e Giuseppe Ferrara di Messina (2°Arbitro). Salto a due alle ore 17:30.

 

Comunicato stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*