Adrano chiude l’andata, testa al ritorno

Già andato via Lorenzo, probabilmente partirà Zachow… Investimenti in vista per nuovi innesti… Chiude la sua esperienza l’ex presidente Sampieri…

Adrano – Barcellona 74–95
Parziali
: 17-26, 32-54 (15-28), 47-69 (15-15), 74-95 (27-26).
Tensostruttura di Adrano, 22 dicembre, 18:00

SC Adrano: M. Bascetta 13, Edwards 15, Russo 12, Ricceri 4, D. Bascetta 8, Zachow 16, Alescio 6, Sangiorgio, Amoroso. All.: Bonanno.
Orsa Barcellona: Salvatico 8, Alberione 17, Osman 2, Bernath 25, S. Sidoti, Yusuf 4, E. Sidoti, Antoniani 8, Bangu, Cortina 15, Otersons 2, Sindoni 14. All.: Manzo.
Arbitri: P. Filesi e M. Filesi. Udc: Ferrara, Tarda e Randazzo.

Il girone d’andata si chiude con l’ennesima sconfitta per Adrano, che lascia campo libero alla terza forza del torneo, l’Orsa Barcellona. I bianconeri scendono in campo senza Jeremy Lorenzo, ormai ex (andrà in Serie D al Cocuzza), e come annunciato dal ds Vincenzo Castiglione, andrà via probabilmente anche Julián Zachow; verrà fatto un grosso investimento per inserire almeno un giocatore di categoria.

In più si è dimesso anche il dirigente Giorgio Sampieri, ex presidente della promozione dalla D alla C. «Adesso è tempo di altro, resterò un sostenitore dell’Adrano Basket perché devo tanto a questa società e perché credo nei valori da essa sostenuti per il bene di ogni ragazzo e del paese di Adrano stesso. Faccio un grosso in bocca a lupo ai ragazzi convinto che conquisteranno la salvezza perché la gente come noi non molla mai!».

Redazione Basket Catanese

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*