Adrano, dopo la sconfitta a Comiso arriva Ampomah

Ennesimo stop preventivato, Edwards in evidenza (23 punti)… Il nuovo è un jolly di 197 cm ex Brescia, Santeramo e passato dai tornei inglesi…

COMISO-ADRANO 82-68

Comiso: Occhipinti 13, Savarese 4, Boiardi 15, Hayes 20, Turner 3, Romeo 2, Knezevic 8, Farruggio 11, Pace 4, Palazzolo, Desari 2, Giaccone. All. Ceccato.
Adrano: Russo 9, Edwards 23, Alescio, M. Bascetta 13, D. Bascetta 18, Ricceri 2, Amoroso 3, Sangiorgio. All. Bonanno.
Arbitri: Cappello e Fiannaca.
Parziali: 18-11; 39-26; 65-41.

Dopo Hafeez AbdulAdrano ha annunciato anche l’arrivo di Ampomah, nuovo cestista che rinforza il roster di coach Bonanno. Per ora, arriva l’ennesima sconfitta preventivata in casa di Comiso, con Travis Edwards in grande evidenza (RBC).

Filippo Ampomah

L’ Adrano Basket comunica di aver tesserato, per questa seconda parte di stagione, il cestista italiano Filippo Ampomah, classe 93′. 197 cm, braccia lunghissime, Ampomah è un jolly che può ricoprire più ruoli in campo. Atleta esplosivo e rapido, buon rimbalzista, esalta soprattutto le sue caratteristiche in fase difensiva dove grazie al tempismo e al suo senso della posizione ha la capacità di tenere 1c1 gli avversari. Cresciuto nelle giovanili della Virtus Brescia, città nella quale è nato, a 17 anni si trasferisce in Inghilterra presso la Lewisham College. Dal 2014 al 2017 milita all’Università of East London con una media di 13 punti e 8 rimbalzi a gara. Per Ampomah anche una positiva esperienza col Murgia Santeramo, nella serie C Silver, in Puglia. Filippo Ampomah in settimana arriverà ad Adrano per mettersi a disposizione di coach Bonanno che ha voluto fortemente l’acquisto del cestista bresciano.
BENVENUTO FILIPPO!

ADDETTO STAMPA ADRANO BASKET
DAVIDE D’AMICO

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*