PGS Sales online, pensando alla C femminile

U/16 e 20 maschile e tutti i gruppi femminile della PGS Sales sono stati in video online a fare allenamenti atletici e video tecnico/tattici.

La PGS Sales in videoconferenza

«Siamo sempre in contatto, in particolare con tutto lo staff, sempre pronti a monitorare ciò che ci circonda per cercare di elaborare un progetto finalizzato a fare una buona stagione anche l’anno prossimo. Probabilmente si dovrà lavorare in modo diverso dal solito, ma saremo pronti a rispondere a ciò che verrà stabilito, cercando di non lasciare indietro nessuno. La voglia di continuare e non vanificare gli sforzi fatti fino ad adesso, non manca. Probabilmente si dovranno ritoccare i budget, ci saranno dei cambiamenti, ma il basket continuerà».

Parole di coach Mario Condorelli, allenatore delle formazioni U/16 M e di tutto il settore femminile. È una rassicurazione per tutti gli appassionati che vedono nella società salesiana catanese, una realtà che sta diventando un punto di riferimento per grandi e piccoli.

«La società sta cercando di riorganizzarsi in maniera adeguata – aggiunge ancora il coach- si sta già lavorando per allestire dei gruppi competitivi per il prossimo anno, aggiungendo un tassello importante per la crescita delle ragazze (chiederemo iscrizione C femminile). Insomma quarantena a parte, la Sales alla ripresa non sarà impreparata, aspettiamo come si muoverà la Federazione perché oggi più che mai servono aiuti».

Comunicato PGS Sales

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*