Si presenta Giarre: sarà ancora Serie C

Si è tenuta oggi ​14 agosto 2020​, come da programma e alla presenza controllata e legale di alcuni giocatori, del sindaco Angelo D’Anna e del vice sindaco nonché Assessore allo Sport Patrizia Lionti, la presentazione del ​nuovo assetto societario​ della S.S. Basket Giarre ASD. Il nuovo organigramma vede:
● Presidente ​Mario Rapisarda
● Vice presidente / Direttore Sportivo ​Giovanni Di Bella
● Dirigente Responsabile Minibasket ​Andrea Aveni
● Dirigente Responsabile Settore Giovanile ​Fabio Nicolosi
● Responsabile Medico ​dr. Rosario Rapisarda
Al loro fianco professionisti tecnici, professionisti tattici e professionisti della comunicazione (​MiDigitalizzo​ per l’aspetto marketing e ​Alfio Giuseppe Grasso​ per il rapporto con la stampa).
Confermato il comparto tecnico, a partire da ​coach Simone D’Urso​ che anzi avrà più “poteri” anche verso tutte le giovanili. Giovanili che, per quanto riguarda l’under 18, vedranno un impiego anche nel campionato di ​Promozione​.
Il campionato principale dei gialloblù però è e sarà sempre ​la Serie C Silver​, che verrà affrontata da capitan Ciaurella, Casiraghi, gli altri confermati e…il ​gradito ritorno di Gabriele Vitale.
A non essere confermato, se così possiamo dire, è il logo che viene ​reso più moderno pur rimanendo fedele a sé stesso​.
Invitandovi a recuperare la diretta sulla nostra pagina Facebook per le parole dei protagonisti, ad attendere qualche giorno per brevi estratti e allegandovi una foto di gruppo Vi auguro un sereno e rilassante Ferragosto

Alfio Giuseppe Grasso Responsabile della Comunicazione

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*