FIP Sicilia, il cdr aggiorna le Doar

Ieri si è svolto a Palermo, presso la sede del comitato regionale, il consiglio direttivo regionale alla presenza di tutti i consiglieri regionali, del revisore territoriale e del referente amministrativo.

L’argomento principale, che ha visto impegnato il consiglio in un sano e proficuo oltre che collaborativo confronto, è stato quello della gestione dell’attività agonistica-DOAR, formule di svolgimento, bozza dei gironi.

Tenuto conto che sono state diverse le società che hanno segnalato errori materiali o imprecisioni nelle DOAR approvate il 3-Agosto 2020, il consiglio ha approvato all’unanimità l’aggiornamento delle disposizioni organizzative annuali regionali (DOAR). In considerazione di ciò il consiglio, sempre all’unanimità, ha approvato la proposta del Presidente di riaprire i termini d’iscrizione di tutti i campionati per permettere a tutte le affiliate di avere una finestra di tempo, 48 ore dalla pubblicazione della delibera, per rivalutare la partecipazione o per iscriversi ai vari campionati in virtù degli aggiornamenti apportati alle DOAR.

Sono state deliberate, inoltre, le formule di svolgimento dei vari campionati e stilate delle bozze di composizione dei gironi dei campionati senior e giovanili. Il Presidente auspica, e in tal senso tutto i componenti del si impegneranno, affinché in questa finestra si raccolgono altre iscrizioni ai campionati con particolare attenzione all’attività femminile e ai campionati U15 e U16 maschili d’eccellenza.

Entro il 10 Ottobre si svolgerà il prossimo consiglio direttivo regionale che sarà chiamato a deliberare i gironi definitivi dei campionati ma sopratutto alla variazione del budget di previsione per l’anno 2020, che il referente amministrativo dott. Marino sta predisponendo, resasi necessaria dal riequilibrio delle poste di bilancio in virtù delle reali partecipazioni ai campionati.

Sono state assunte delle delibere di carattere amministrativo con l’assistenza del referente amministrativo.

Comunicato della presidenza della FIP Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*