Basket, C2/m: PGS Sales-Edil Tomarchio 31-73

Vince facile la Edil Tomarchio contro il giovanissimo Pgs Sales di coach Condorelli.

PGS Sales-Edil Tomarchio 31-73
PalaGalermo di Catania, 25 gennaio, 17:30

PGS Sales Catania: Cantarella, Cardone 4, Giuffrida 2, Russo 4, Spadaro 3, Caltabiano, Calabrese, G. Licciardello 6, Patti 10, Coppolino 2, Arra, V. Licciardello. All.: Condorelli.
Edil Tomarchio Acireale: Vetrano 15, Porto, Spadaro 10, Vigo 3, Russo 11, Pulvirenti, Prudente 5, Catalano 14, Fraticelli, Marletta 12, Fichera 3. All Nicolosi.
Arbitri: Conti di Gravina e Tosto di San Gregorio.
Parziali: 4-24; 14-40; 20-60; 31-73.

Una vittoria che anche per questa settimana mantiene i ragazzi di Nicolosi in vetta al girone,sebbene in condominio col forte Comiso. Pratica praticamente archiviata gi nel primo quarto,con gli acesi che partivano forte e si portavano avanti ai giovani catanesi di venti lunghezze. Nei pensieri di tutti ovviamente cera la supersfida col Comiso,in programma nel prossimo turno di campionato. Cos,onde evitare spiacevoli infortuni,Nicolosi decideva di presevare chi sin qui ha fatto gli straordinari.

Spazio quindi agli under Russo,Pulvirenti e Fichera,dai quali sono arrivati i punti finali che hanno mantenuto il rassicurante margine di vantaggio. Per i salesiani,buone la prova di Patti autore di dieci punti. Tra i sanluigini invece, si segnala la doppia doppia di Catalano,prezioso dispensatore di assist. Inizia cos la lunga settimana che porter dritti a domenica sera,quando sul parquet del Comiso,si sfideranno le due capoliste del torneo.

GIUSEPPE VITALE UFF.STAMPA

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*