La Lazr campione regionale Under-19

La Lazr Catania aggiunge nel suo palmars un altro successo giovanile, conquistando aritmeticamente il titolo di campione regionale Under-19 femminile.

Ieri, 17 febbraio, la squadra catanese allenata da Giuseppe Laneri ha vinto in trasferta contro la Verga Palermo per 64-57 e succede proprio alla compagine palermitana nella vittoria del massimo campionato femminile giovanile della Sicilia. Con tale conquista la societ del dottor Cicero ha raggiunto uno dei primi obiettivi prefissati dalla Lazr, quando si inizi l’attivit: vincere tutti i campionati regionali giovanili.

importante sottoliniare che il sigillo su tale conquista stato messo da coach Laneri con una formazione non al completo, per le assenze per vari malanni di Formica, La Manna, Parisi e Messina. Le lazurine, seguendo diligentemente le indicazioni del coach e mettendo in campo grande voglia e consapevolezza per il raggiungimento della vittoria hanno sconfitto il Verga Palermo in formazione tipo in una gara tirata fino agli ultimi cinque minuti. stata una partita storica per la Lazr visto che la compagine catanese non ha mai vinto nella categoria u19 sul campo dei cugini palermitani.

Il dirigente Alfio Aleo afferma: Ora ci aspetta un grande lavoro per poter riaprire un altro ciclo di simile importanza, lavorando con le altre atlete pi giovani che sono in fase di crescita. Questa la formazione che ha disputato la gara contro il Verga Palermo: Barbarossa, Pappalardo, Aleo, Santabarbara, Licciardello M., Argentino D., Granata Alessia, Distefano Stella.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*