Basket, C Dil.: Gela-Adrano 85-80

Adrano Unifarmed: sconfitta con onore alle armi.

Gela-Adrano 85-80
PalaPitagora di Gela, 15 marzo, 18:00

Basket Gela: Festino 16, Sacc 13, Righetti 17, Contaldo 22, Paganucci 8, La Cognata 9, S. Mammano, Verz, D. Mammano ne, Carbone ne. All.: Tarquini.
Sporting Club Adrano:
Grasso 18, Schisano 10, Tredici 12, Vitale 8, Fam, Castiglione 5, Belli 25, Duscio, De Masi 2, Bascetta ne. All.: Bordieri.
Arbitri: Mambelli di Forl e Neri di Cesena.
Parziali: 31-33, 16-15, 24-10, 14-22.

LAdrano perde una sfida importante in un campo difficile come quello di Gela, contro una squadra costruita certamente per non stare in quei posti in classifica.

Non stato comunque facile per il Gela avere la meglio contro un Adrano che sempre duro a mollare.

Il primo quarto vede infatti lUnifarmed sempre avanti chiudendo il tempino 31-33, il secondo quarto viaggia sugli stessi ritmi punto a punto, senza che nessuna delle due squadre mettesse la testa fuori in maniera decisiva, e si va al riposo lungo 47-48.

Nel terzo quarto entrano in campo le motivazioni del Gela, che di contro vede un Adrano forse un po troppo sazia per le scorpacciate gi fatte in campionato, cosi il Gela mette la freccia e si chiude 71-58.

Il quarto/quarto tutto da gustare con il correttissimo pubblico di Gela che inizia ad avere il nodo in gola per una rimonta prepotente dellUnifarmed con un G.Belli in serata di grazia dai 6,25m .

LAdrano si porta a pochi secondi dalla fine 82-80 palla recuperata da G.Belli che deve fare lultima delle sue fatiche della serata, ma dopo che vedi la fortuna sorridere per un intera partita, e li che ti volta le spalle e resti solo, con quel pallone che forse per la troppa foga di andare a risolvere la partita, scappa viaallora vorresti solo mangiartelo quel maledetto pallone.

E cosi si chiude una partita giocata ad armi pari, una partita in cui gi allandata si era risolta neglultimi secondi, quella volta per era andata bene per lAdrano.

Hoc habeo, quodcumque dedi (io ho quel che ho donato)!

Ora bisogna pensare a raccogliere pi punti possibili nella partite che restano, bisogna riacquistare la voglia di stupire e stupirsi,la voglia di vincere, che ha contraddistinto lAdrano fino a questo momento.

Ufficio stampa
-Sporting Club Adrano-
Sampieri Giorgio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*