Gravina festeggia i "4mila" di Cavazza

testata

Il palazzetto di Gravina gremito, ma non sugli spalti. In campo ci sono tutti i giocatori, dai ragazzini del minibasket a quelli pi grandi e anche a vari ex, pi i parenti, gli amici e i curiosi

squadra
HALL OF FAME. Dalla squadra che si qualificata agli ultimi play-off a quella che vinse la Promozione: ecco la Hall of Fame [Basket Catanese].

Dove di solito ci sono le panchine, gli ospiti possono ammirare le fotografie, stagione per stagione, di tutti i ragazzi che hanno vestito la maglia del Gravina sin dal 1988. C chi sorride guardando un atletico Andrea Gangemi in pantaloncini o un Salvo Gulinello con i capelli corti, c chi sinorgoglisce per essere presente nelle foto pi recenti. La Hall of Fame gravinese si trasferisce per una sera dal web alla realt.

Mentre la prima squadra questanno non ha riscosso i successi che si aspettavano, le giovanili hanno ripetuto i buoni risultati della scorsa stagione. Solo per citare le ultime due vittorie, gli esordienti e gli under-13 sono diventati campioni provinciali, i primi battendo il Cus a Scordia. Il presidente Natale De Fino si sbilancia, promettendo altre affermazioni per il futuro e tutti incrociano le dita.

de fino
PREMIAMO. Angirello e De Fino introducono la premiazione. Alle spalle, uno striscione recita: SC Gravina Catania, chi ci vede s’innamora [Basket Catanese].

Luigi Angirello e Carmelo Gullotti gestiscono la premiazione, aiutati dai dirigenti gravinesi e sotto lo sguardo attento del presidente, dando un trofeo a tutti i protagonisti della stagione. Il vero festeggiato per Davide Cavazza, che questanno ha raggiunto il traguardo dei quattromila punti in maglia biancorossa e proprio per questo per lui c il regalo pi bello: un quadro con la sua maglia numero 4 sottotitolata mila. Un bimbo la guarda con tanto interesse: ecco un modello a cui sicuramente bisogna puntare!

Roberto Quartarone