Nicolosi confermato tecnico del San Luigi

L’allenatore ha rinnovato per un anno ~ Rimarranno anche Prudente, Rapisarda, Russo e Spadaro ~ Il vicepresidente Corvaia annuncia l’arrivo di almeno tre rinforzi.

La Edil Tomarchio San Luigi Basket comunica che coach Carmelo Nicolosi ha deciso di restare per la stagione sportiva 2009-2010 alla guida del quintetto sanluigino.

Queste le poche parole del tecnico acese dopo la firma sul nuovo contratto:

Ho preso un po di tempo per riflettere,il finale di questo campionato mi ha lasciato lamaro in bocca;ho deciso di continuare ad allenare ad Acireale perch lanno prossimo vorrei fare meglio di questanno,e centrare il traguardo che non siamo riusciti a raggiungere.

Vincenzo Corvaia,attuale vicepresidente, ha voluto rendere noti i nomi dei primi quattro giocatori,meritevoli della riconferma. Si tratta di Prudente,Rapisarda,Russo e Spadaro,anche se per questultimo (come riferitoci dallo stesso vicepresidente acese),mancano solo piccoli dettagli.

Corvaia: Siamo a lavoro su tre-quattro elementi di spessore,ma nomi per adesso non possiamo farne perch altrimenti faremmo salire notevolmente le quotazioni,per altro gi elevate, di questi atleti. Sono felice,perch insieme al ds Foti ed al presidente Pennisi,siamo riusciti a confermare quattro elementi della roster della stagione sportiva appena conclusa.”

Poi su Nicolosi:Ci ha chiesto del tempo per riflettere;adesso che ha scelto di restare gli daremo carta bianca per il mercato sia in entrata che in uscita.

Giuseppe Vitale
UFFICIO STAMPA EDIL TOMARCHIO BASKET

Vedi anche:
Corvaia: Catalano merita lAll Star Game
Carmelo Nicolosi lancia la sfida al Comiso