Tiri liberi 19 agosto

Damiano Cantone al San Luigi ~ Laneri sulla panchina della Rainbow ~ Virauto: il 30 contro la Viola, il 3 contro Adrano ~ Minicestisti verso il Trofeo delle Province.

tiriliberi

PROSSIMI APPUNTAMENTI

U basket ‘na strata
P.S.M. di Ges, Vizzini, fino al 20 agosto

Patti-Catania, Coppa Italia, 6 settembre
Catania-Siracusa, Coppa Italia, 9 settembre

Siracusa-Catania
1 in B Dil., Siracusa, 27 settembre

Acireale-Ragusa
Sarno-Adrano

1 in C Dil., 27 settembre

Rainbow-Battipaglia
1 in B Ecc., 3 ottobre

COMPLEANNO. Oggi il 25 compleanno di Marco Consoli (auguri!). Nella foto, affronta il ventenne Novatti [Basket Catanese].
IN ASCOLTO. Pippo Borz catechizza la squadra [Basket Catanese].
I NUOVI. Antonio Gambolati tenta la stoppata su Apet Novatti: i nuovi si sfidano [Basket Catanese].

Mercatino. Damiano Cantone il nuovo playmaker del San Luigi Acireale. Il 23enne scende di categoria, lasciando il Basket Acireale di Serie C Dilettanti per la Serie C2. A questo punto, ovvia la rottura tra i sanluigini e Renato Catalano: pare che Giarre e Gravina siano sulle sue tracce. A proposito di Giarre, Antonaco rimarr anche questanno. vicina la conferma sempre al San Luigi di Gianvito Rapisarda. Si vocifera di un riavvicinamento di Max Porto al Gravina. Francesco Messina, ex Aretusa, passa al Basket Melilli. Simone Basile non si sta allenando pi con la Pallacanestro Catania, ormai la sua cessione quasi certa. Pare ormai certo che la Rainbow Catania, societ di B1 femminile, sar allenata da Giuseppe Laneri.

Pallacanestro Catania. Proseguono gli allenamenti della Virauto Ford Catania (a destra qualche immagine, in basso un breve video). Oggi pomeriggio, tutti gli elementi della rosa erano a disposizione di Pippo Borz e Peppe Marchesano. Di Masi rimasto fermo per una leggera distorsione, Trevisan ha lavorato un po con il fisioterapista e ha poi partecipato ai 4 contro 4 e 5 contro 5. Novit sui prossimi impegni: il 30 agosto alle 18:00 si giocher contro la risorta Viola Reggio Calabria, il 3 settembre ad Adrano.

Viola. A proposito della nuova societ di Reggio Calabria, pare che ci sia qualche problema nell’iniziare la preparazione a causa dell’indisponibilit della foresteria, di propriet della provincia. Intanto, Reggio a Canestro ha pubblicato i roster provvisori delle squadre del Girone D di Serie B Dilettanti.

Minibasket. Al PalaCus, marted 25 agosto dalle 16:15 si svolger un allenamento-monitoraggio per scegliere i minicestisti per la selezione catanese al Trofeo delle Province di Licata. Si decideranno anche i nominativi degli accompagnatori che faranno parte del gruppo che cercher di mantenere a Catania il titolo di campione regionale.

Nazionale. Domani sera alle 20:30 la Nazionale italiana giocher contro la Finlandia l’ultima gara dell’Additional Round. Inutile ai fini della classifica (la Francia si gi qualificata per lo spareggio per l’ammissione all’Europeo), sempre un modo per vedere gli azzurri in azione. Appuntamento a Porto San Giorgio oppure alle 21:30 (in differita) su Raisport Pi.

Novit estive? Segnalacele!

Precedente Successivo

3 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Progetto Playground, tocca a Battiati
  2. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Borz: Siamo favoriti? Lavoriamo sodo!
  3. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Tiri liberi 26 agosto

I commenti sono chiusi.