Trevisan salter il derby

Il capitano della Virauto ha uno stiramento agli adduttori… Domani amichevole al PalaNicosia di Agrigento… Recuperati Confente e Consoli, forse anche Catotti…

Virauto Ford Catania verso il derby con la Prativerdi Siracusa
Domani amichevole di lusso con la Fortitudo Agrigento

Parte subito con una partita di cartello il 2010 della Virauto Ford Catania.

Mercoled 6 gennaio scatta, infatti, il girone di ritorno della Serie B dilettanti ed subito derby tra Catania e Siracusa.

La squadra rossazzurra sta lavorando con intensit e determinazione per riprendere immediatamente a fare risultato. In casa, al PalArcidiacono, non si pu fallire e cos, i ragazzi di coach Borz dallo scorso 27 dicembre hanno ripreso ad allenarsi per il match contro la capolista Prativerdi.

Domani la compagine catanese, dopo la buona amichevole disputata mercoled scorso contro Acireale, andr a far visita alla Fortitudo Agrigento di A dilettanti. Un test importante, in programma al PalaNicosia alle ore 18, contro una formazione di categoria superiore che consentir di provare soluzioni tattiche utili per la ripresa del campionato.

Purtroppo qualche problema fisico sta condizionando ancora la Virauto Ford Catania: fermo Loris Catotti che ha subito una distorsione alla caviglia ma che dovrebbe rientrare a breve, mentre sar di due settimane lo stop di capitano Sandro Trevisan che lamenta uno stiramento agli adduttori della coscia destra.

Pienamente recuperati, invece, Andrea Confente che ha ripreso bene dal fastidio al ginocchio che lo aveva fermato contro il Patti e Marco Consoli colpito dallinfluenza.

La partita Virauto Ford Pallacanestro Catania Prativerdi Siracusa si giocher mercoled 6 gennaio alle ore 18 al PalArcidiacono (Via Santa Sofia) e sar arbitrata dai sigg. Vitaliano Battista di Reggello (Fi) e Stefano Vassallo di Roma

Catania, 02 gennaio 2010
UFFICIO STAMPA

Virauto Ford Pallacanestro Catania

2 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Tiri liberi – 3 gennaio
  2. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Tiri liberi – 3 gennaio

I commenti sono chiusi.