Basket, U15/f: Lazùr campione regionale

Dopo l’Under 17, anche l’Under 15 della Lazùr Catania è riuscita a vincere il titolo regionale di basket femminile. Le catanesi del presidente Federico Cicero prenderanno parte, il 6, 7 e 8 giugno in quel di Battipaglia, alle finali interregionali. L’obiettivo è qualificarsi per la prestigiosa fase nazionale. La formazione allenata da coach Saskha Aleksandrova e da Giovanni Catanzaro, nella finale siciliana, ha piegato il Partinico. La Lazùr Catania si è imposta con il perentorio punteggio finale di 66-26 sul campo neutro di Piazza Armerina.

Il quintetto catanese ha dominato l’incontro dall’inizio alla fine, lasciando le briciole alle malcapitate avversaria. Un successo netto e meritato. Queste le protagoniste: Alessandra Formica, Giuliana La Manna, Ilaria Milazzo, Michela Licciardello, Diana Argentino, Alessia Granata, Stella Di Stefano, Marzia Ceraolo, Arianna Mirabella, Sara Torrisi e Silvia Miceli. Le cestiste etnee proseguono la preparazione senza sosta, con la voglia di essere protagoniste anche nella fase interregionale di Battipaglia. “Cercheremo di ben figurare- afferma il tecnico Aleksandrova-. Stiamo lavorando sodo per presentarci in gran forma all’appuntamento”.

Ufficio stampa
Umberto Pioletti

Lazr under-15
VERSO BATTIPAGLIA. Le under-15 della Lazr Catania, campionesse regionali proiettate verso le finali interregionali a Battipaglia [Lazr].

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*