La Mens Sana programma per il futuro

Ecco le prime novit in casa Mens Sana: trasferimento a Mascalucia e obiettivi di mercato.

foto.jpg

PRIMA CESSIONE. Il primo movimento di mercato del Mens Sana stato la cessione di Gianvito Rapisarda al San Luigi [G.Giorgianni].

Gabriele Giorgianni, fresco di patentino di allievo allenatore, ci racconta le prime novit della sua Mens Sana. Quest’anno giocheremo a Mascalucia, hanno comprato i canestri e le attrezzature, aspettiamo solo l’omologazione ufficiale del campo. Proprio in virt del nuovo campo, vogliamo intraprendere un progetto per sviluppare l’attivit giovanile, cercando degli istruttori minibasket o allenatori di giovanili e collaborando con l’Eurovirtus Battiati di Massimo Finocchiaro.

Per quanto riguarda la prima squadra, abbiamo perso Gianvito Rapisarda che torner al San Luigi. Per il resto la squadra sar piu o meno la stessa anche se dopo questa settimana sapr essere un po’ pi preciso, perch stiamo cercando un pivot e una guardia oltre ad altri under. il nostro obiettivo naturalmente rimane la salvezza, sperando di poter ritrovare quell’armonia e quella coesione che sono stati fondamentali l’anno scorso, anche se il campionato ovviamente sar molto piu difficile… Con tutte queste squadre catanesi poi difficile trovare buoni giocatori non pagati. Il problema messo in luce da Jug quanto mai d’attualit.

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*