Novità sul girone catanese di Promozione

L’Ilga Palagonia sta preparando le carte per iscriversi alla Promozione 2008-2009. Arriva cos a dieci il numero delle partecipanti al girone catanese, che quest’anno conter sul Vizzini, che fino a qualche anno fa era la squadra pi attiva del calatino, il CUS, l’Elephant, l’EuroVirtus, L’Elefantino, il Patern, lo Scordia, il Siciliamo e il Valverde. L’inizio del campionato, precedentemente previsto per il 5 novembre dal Comunicato Ufficiale n. 19 della FIP Sicilia, sar posticipato.

Roberto Quartarone

10 commenti

  1. Nel comunicato ufficile numero 21 del 24 ottobre 2008 viene confermato che le squadre iscritte al cmapionato siano 9 ma non dato sapere quale delle si sia ritirata.
    Olttretutto la prima giornata cofnermata che si svolger entro la data del 5 Novembre.
    Ha notizie pi chiare in merito?
    Grazie

  2. Purtroppo non si sa nulla.
    Bisognerebbe farsi un corso in all the world per capire qualcosa.
    Mah Mah Mah

  3. Aspetto risposte, in ogni caso il comunicato questo e le novit principali sono costituite dall’organizzazione dei campionati under-14 m/f e under-13. Le squadre catanesi di Promozione sono comunque dieci: nel comunicato precedente non si parlava del Caltagirone, che, anche senza essere nominato, evidente che sar inserito nel girone ragusano non previsto dal precedente comunicato.

  4. Roberto intanto ringrazio te ed il tuo staff per ci che state facendo. Mi permetto di dissentire sull’interpretazione. Caltagirone a Ragusa, quindi: o il Palagonia non si iscritto, o qualcuna si ritirata oppure ipotesi pi probabile il comitato regionale non aggiornato..

  5. Grazie Giorgio! Considera che nel comunicato precedente le ragusane erano accorpate con Caltanissetta e le catanesi erano sempre nove, senza Palagonia: sia quest’ultima che Caltagirone non si erano ancora iscritte?… Comunque probabile che tu abbia ragione e a Palermo non siano aggiornati, considerando che una settimana fa ancora non era ufficiale quell’iscrizione. E ancora non ci sono comunicati ufficiali riguardo alla composizione del girone catanese, quindi potrebbe essere benissimo che il Palagonia non sia riuscito ad iscriversi…

  6. x voi addetti ai lavori, che girone sar? chi saranno le squadre da battere? c saranno delle outsiders?
    grazie, ciao

  7. Beh los cordia ha un’ottima tradizione, anche se negli ultimi anni non ha partecipato.
    POtrebbe far un campionato discreto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*