Basket, P/m: Cus Catania-Vizzini 53-43

Inizia con una vittoria il campionato di Promozione maschile del Cus Catania 2003. Partita ostica contro un avversario molto fisico che impegna i ragazzi del Cus fino alla fine.

Cus Catania-Vizzini 53-43
PalaArcidiacono di Catania, 3 novembre, 20:00

Cus Catania 2003: Castiglione 4, Bonanno 5, Fazzina ne, Storaci 2, Sillato 5, Conigliaro 4, Piazza 3, Basile 12, Paoletti 12, Termine 6.
APD Vizzini: Chirico, Nicotra, S. Busacca 7, G. Busacca 5, Procida, D’Avola 11, Stella 6, Noto 12, Milazzo, Leggio 1, Zuccal 1.
Parziali: 14-7, 17-12; 13-12, 9-12.

Partiti bene nel primo quarto i ragazzi del Cus prendono subito le misure al Vizzini in difesa, e anche se le percentuali dal campo sono basse, per non dire bassissime ( 14 punti ), si chiude 14-7.

Stessa storia nel secondo quarto dove le difese la fanno da padrona, e si vede gi che i cusini cominciano a cedere anche in difesa senza aumentare le percentuali in attacco e senza prendersi contropiedi.

Si va la riposo lungo 31-19 .

Nel terzo e quarto quarto i ragazzi del Vizzini alzano l’intensit difensiva e si riportano sotto con il punteggio ma senza mai farsi realmente pericolosi permettono al Cus d’incamerare la prima vittoria della stagione.

Brutte percentuali sia dalla media che dalla lunga e poche penetrazioni dentro l’area devono far riflettere sul lavoro da svolgere in allenamento per il proseguo della stagione.

Buone le prestazioni dei nuovi Paoletti e Basile ( 24 punti equamente divisi ), e positivo il fatto che tutti gli uomini scesi in campo sono andati a referto.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*