Marco Consoli verso Virauto-San Severo

Virauto Ford Catania: domenica arriva la capolista.Il play Consoli punta sulla forza del gruppo.

Domenica al PalaArcidiacono, inizio canonico alle 18, la Virauto Ford Catania affronter la capolista San Severo. I foggiani sulla carta partono favoriti; servir il grande cuore del quintetto catanese per sovvertire il pronostico e tornare al successo dopo la sconfitta rimediata a Bernalda. Coach Pippo Borz non avr problemi di formazione a parte la defezione forzata di Daniele Valerio a causa di uno stiramento. Il 4 rossazzurro dovrebbe rientrare a fa parte del quintetto titolare la prossima settimana. Sacc, dopo un lieve attacco influenzale ha recuperato, De Luca (per lex Montegranaro distorsione alla caviglia) prover nellallenamento di oggi pomeriggio. Chi attraversa un momento di forma eccellente il play Marco Consoli. Catanese purosangue, classe 84, uno dei talenti indiscussi di questo torneo di B dilettanti.Un cestista capace di giocate dalta scuola, quel tipo di giocate che deliziano il pubblico e fanno esplodere di gioia il palazzetto. San Severo la capolista, quindi, in questo momento la squadra pi forte del girone. Carattere e determinazione da parte di tutti non devono mancare se vogliamo battere i pugliesi. La forza della Virauto Ford Catania il gruppo: solido, coeso, anche fuori dal parquet.
Come trascorri il tempo libero ?
Ho tanti amici, ma ultimamente condivido le mie giornate con i miei compagni di squadra Naso e De Luca. Ho pensato anche di tornare a studiare e vorrei iscrivermi a Scienze motorie.
Sei fidanzato ? Da qualche mese non pi, comunque non me ne faccio un cruccio e vado avanti per la mia strada, primo o poi qualche altra arriver.
Qual il sogno nel cassetto di Marco Consoli ?
Crescere e migliorare professionalmente. Ottenere la salvezza con la Virauto Ford Catania echiss magari giocare in serie A proprio con la squadra della mia citt.

Laddetto stampa Andrea Rapisarda

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*