Basket, C2/m: Mens Sana-Edil Tomarchio 49-69

Vittoria esterna per la Edil Tomarchio che raccoglie a Mascalucia la sua quinta vittoria consecutiva…

Mens Sana-Edil Tomarchio 49-69
Palasport di Mascalucia, 30 novembre, 18:00

Mens Sana Mascalucia: Santangelo 1, Gissara, Valenti13, Boschetti10, Di Maria 4, Pasquali 2, Caruso 8, Barrera 2, Bongiovanni 4, Allegra 5, Vetrano. All Giorgianni.
Edil Tomarchio Acireale: Prudente 8, Vetrano 10, Marletta 11, Spadaro, Fraticelli 7, Porto 10, Catalano 14, Palma, Foti 5, Russo 2, Rapisarda, Pulvirenti. All Nicolosi.
Arbitri:Centorrino di Rometta, Visigoti di Messina.
Parziali:12-13,21-40,33-54,49-69.

Vittoria esterna per la Edil Tomarchio che raccoglie a Mascalucia la sua quinta vittoria consecutiva,mantenendo cos il secondo posto nel girone a quota 14 punti, due in meno della capolista Comiso. Era importantissimo fare punti su un campo difficile come quello di Mascalucia,quintetto capace di andare a vincere in casa di San Filippo, per mantenersi a stretto contatto con Comiso e lo stesso San Filippo.
Era anche la sfida tra due giovani allenatori,Nicolosi e Giorgianni appunto. Ad avere la meglio stata la squadra acese,che nella sue file vanta un super Catalano,giocatore sin qui rivelatosi luomo in pi,soprattutto nelle gare in trasferta.Estato il play biancoazzurro a mollare gli ormeggi che sino al secondo quarto mantenevano a contatto i due quintetti,con una serie di tiri da tre punti e con precise accelerazioni.Ottime risposte anche dal rientrante Porto e da Marletta.Tra i mensanini buona la prova di Valenti.
Nel finale di gara si sono visti in campo pure gli under Palma e Pulvirenti,provenienti entrambi dal settore giovanile sanluigino
A fine gara le impressioni di coach NicolosiSono soddisfatto per come hanno giocato i ragazzi,sapevamo che questa gara aveva delle insidie,abbiamo fatto due punti che ci mantengono a stretto contatto con Comiso.

GIUSEPPE VITALE UFF.STAMPA EDIL TOMARCHIO

1 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Risultati della 10° settimana

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*