Varato il calendario della Poule Promozione di B1

stato reso noto il calendario della Poule Promozione della Serie B dEccellenza femminile. La Rainbow Catania prender parte al Girone D.

cabibbo proietto

POSIZIONE SCOMODA. Dal quinto posto di partenza nella Poule Promozione, la Rainbow di Pino Proietto tenter di raggiungere la seconda piazza, valida per la fase finale [Basket Catanese].

Secondo le Disposizioni Organizzative, la Poule Promozione divisa in 4 gironi di 10 squadre ciascuno con gare di andata e ritorno solo con le squadre dellaltro girone dello stesso raggruppamento: si portano in dote in questa poule promozione i punti conquistati nella fase regolare dalle singole squadre con le altre 4 qualificate dello stesso girone. Le prime 8 squadre classificate di ciascun girone della poule promozione saranno ammesse alla fase finale.

La Rainbow parte quindi gi in una posizione scomoda. La Pallacanestro Carpedil Battipaglia e lEirene Passalacqua Ragusa occupano infatti il primo posto con 14 punti, la Citt Futura Roma e lHimera Ecolink Termini Imerese il terzo a quota dodici, mentre la Rainbow partir dal quinto posto con otto punti. Seguiranno in graduatoria lAthena Nipar Roma a 6 punti, la Cestistica Latina, la Basilia Potenza, lOlimpia Pozzuoli e lOtium Motors Toyota Palermo a 4 punti.

La squadra di Pino Proietto esordir al PalaCus il 10 gennaio alle 18:00 contro la Nipar Roma, la terza classificata del Girone D1 nonch reduce dallultimo posto nel Girone C della Poule Promozione della scorsa stagione.

Roberto Quartarone

2 commenti

  1. Non ritengo che la Reimbow societ di tutto rispetto ed ambizione possa ambire a risultati migliori visto la successione tecnica della panchina che si determinata ultimamente.Non lo pensavo prima figuratevi adesso,ma quello che mi stupisce come mai il Pres. ed il Sig. Greco possano essere caduti cos in basso. Certo la mancanza di un vero General Menager si sente proprio.Non ci si pu affidare ai consigli, di quelli che io ritengo pseudo competenti per non definirli incompetenti,nella scelta cos importante.e bisogna avere la responsabilit delle proprie azioni,tappandosi le orecchie,e procedendo per la propria strada.Auguri per tutti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*