Il 31 gennaio inizia il Join the Game 2009

Sabato 31 gennaio al PalaGalermo inizieranno le eliminatorie della provincia di Catania del Join the Game 2009.

Il torneo, giunto alla sua settima edizione, riservato alle categorie Under 13 e Under 14 maschile e femminile regolarmente iscritti/e negli elenchi FIP o Minibasket. La manifestazione nella provincia di Catania sar cos suddivisa: Sabato 31 gennaio 2009 si svolgeranno le gare rivolte alla categoria Und 13 maschile e femminile presso il Pala Galermo sito in Viale Adriatico a San Giovanni Galermo (CT).

Lorario di arrivo delle squadre fissato alle ore 14:45, si raccomanda la puntualit. Domenica 01 febbraio 2009 si svolgeranno le gare rivolte alla categoria Und 14 maschile e femminile presso il Pala Arcidiacono ( ex pala cus 2 di fronte facolt di Agraria) sito in Via Santa Sofia a Catania. Lorario di arrivo delle squadre fissato alle 08:30, si raccomanda la massima puntualit.

Allinterno della manifestazione di domenica 1 febbraio 2009, si terr una dimostrazione/lezione rivolta ai genitori e ragazzi sulla raccolta differenziata e sui materiali riciclabili. Sar anche questo un momento di gioco, per la cui riuscita necessario che giocatori, amici e parenti portino qualcosa da riciclare (lattine giornali plastica, ecc). Pi ne porteranno e pi sar divertente.

Il Responsabile Provinciale
Settore Giovanile Scolastico Minibasket
Emanuela Volcan

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*