Basket, B2/f: San Matteo-Lazur 44-63

SAN MATTEO MESSINA 44
LAZUR CATANIA 63

San Matteo: Bonaccorsi, Guglioma 6, Retto 15, Sanmiguel ne, Ferrara 2, Grillo 14, Sergi 2, Spadaro, Cascio 5. Allenatore: Rape.
Lazùr Catania: Parisi 10, Aleo 7, Gecheva, Barbarossa, DAngelo 8, Hristova, Pappalardo 15, Santabarbara 21, La Manna 2, Licciardello, Argentino. Allenatore: Laneri.
Arbitri: Patti di Siracusa e Comito di Priolo.
Parziali: 12-11, 25-22, 38-44.

La Lazr Catania conquista la prima vittoria nella poule promozione del campionato di serie B di basket femminile. Con una prestazione molto determinata ed aggressiva, la squadra allenata da coach Giuseppe Laneri ha espugnato lostico parquet del San Matteo Messina. Le rossazzurre hanno vinto con il risultato finale di 63-44, dominando sia in attacco che in difesa. Le padrone di casa hanno chiuso in vantaggio per 12-11 il primo parziale. Nel secondo le cestiste messinesi si sono portate avanti per 25-22. Nel terzo quarto di gioco la formazione catanese ha cambiato decisamente marcia e grazie agli schemi del tecnico Laneri ha sorpreso le avversarie, conquistando una meritata ed importante vittoria. Un successo che rilancia la formazione del presidente Federico Cicero, che ancora una volta ha dimostrando grande cuore ed attaccamento alla maglia.

Ufficio Stampa
Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*