Basket, C Dil.: Adrano-Seap 87-92

Adrano Unifarmed : nessun dorma!

Adrano-Seap 87-92
Villa Comunale di Adrano, 22 marzo, 18:00

Sporting Club Adrano: Grasso 13, Castiglione 13, Tredici 15, Schisano 5, Belli 23, Fam 5, Vitale 10, De Masi 3, Duscio, V. Bascetta ne. All.: Bordieri.
Seap Porto Empedocle: Raneri 20, Ha. Fathallah, Blardone 14, Giocondo 34, Milici 10, Ferrara 3, Moncada 7, Mannar 4, Costa ne, Hi. Fathallah ne. All.: Calogero.
Arbitri: Matranga e Vilardi.

Come nella commedia di Giacomo Puccini la turandot…”Nessun dorma” all’Adrano.
Forse sarebbe meglio chiamare la messa in opera dell’Adrano. “basta dormire…”.
Un calo mentale e fisico, fisiologico per una squadra che durante tutto il campionato si spremuta senza risparmiarsi mai e ottenendo per ci grandi risultati.
Ma sarebbe un vero peccato non riuscire a vincere almeno una delle tre finali che si troveranno d’avanti, perch ben sanno come bastano 2 punti per essere matematicamente in zona play-off..
Bisogna dimenticare in fretta la sconfitta casalinga contro il fanalino di coda Porto Empedocle, dove gl’etnei hanno fatto vedere il peggio di se, dove la velocit di gioco era un optional e ogni uno di loro ha creduto di risolvere la partita da solo, basti pensare a quelle inutili incursioni solitarie di molti, quasi sempre finiti male.
Forse i troppi elogi hanno dato uno stato di ebbrezza da vanit, che li ha portati a giocare in quel modo, ma che facciano presto a disintossicarsi perch non c’ pi tempo di chiacchiere e di prime pagine.
Tutti loro meritano i play-off, e annusarli per poi non assaggiarli neanche, sarebbe proprio un peccato.
Questa settimana tutta la dirigenza si stretta intorno alla squadra per dare morale e per dimostrargli la stima per il campionato fina ad ora disputato, chiedendo lultimo sforzo per chiudere un campionato da tutti definito sorprendente.
I ragazzi del coach G.Bordieri stanno preparando la gara con molta concentrazione e nei minimi dettagli, per centrare subito la vittoria che ormai aspettiamo da 3 gare.
La prima delle tre finali si giocher domenica a Messina, possono da subito riscattare le ultime prestazioni, ora tocca a loro.
E tutti noi sappiamo il valore di questa squadra;
quindi ” basta poco che c’ v!!!”

Ufficio stampa
-sporting club adrano-

Sampieri Giorgio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*