Adrano si prepara alla trasferta cosentina

Adrano Unifarmed: a Cosenza per due punti importanti

Passati i fumi della vittoria contro il buon Messina, e lingresso matematico ai play-off, lAdrano deve ritornare con la testa nel parquet per le ultime due importanti partite.
Domenica si giocher nel campo del Basket Cosenza, squadra motivata per trovare un posto per i play-out pi congeniale per superare il grattacapo retrocessione.
LUnifarmed nel frattempo continua ad allenarsi con continuit e serenit, con la consapevolezza delle proprie forze, e la goliardia di sapere di aver ottenuto fino ad ora buoni risultati.
Il capitano V.Castiglione adranita D.O.C, maglia storica del basket adranita, vorrebbe trascinare i suoi compagni di squadra pi avanti possibile alla fine del torneo di qualificazione, con la cognizione, che gi un traguardo storico stato raggiunto per la squadra adranita, ma che, continua ad esserci la voglia di scrivere nuove pagine, con storie sempre pi belle.

Colgo loccasione per rettificare larticolo precedente in cui si colpevolizzava tutta la tifoseria dellAmatori Messina di poca correttezza, ristringendo ad una minoranza di tifosi un po pi caldi, che di certo non fanno bene a tutte le tifoserie,ma che purtroppo sono presenti in tutte le piazze sportive.
E doveroso sottolineare la seriet della societ Amatori Messina e del pubblico messinese, con la nostra stima nata da tempo e che sussiste ancora oggi.

Ufficio Stampa
-Sporting Club Adrano-

Sampieri Giorgio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*