Ettore Messina al clinic di Quartu Sant’Elena

Il tecnico catanese del Real Madrid sar in Sardegna il 27 luglio ~ L’argomento della lezione segreto ~ L’evento si inserisce tra le finali under-15/f e Italia-Francia.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno al Villaggio Italia del Poetto, Ettore Messina, neo allenatore del Real Madrid il 27 luglio sar ancora a Quartu SantElena per svolgere una lezione, sempre nel campo allaperto del Poetto (inizio ore 18,30) riservata a tutti gli allenatori isolani. Ancora top secret largomento della lezione che lex coach di Benetton Treviso, Virtus Bologna e del Cska Mosca, in questi giorni in Sardegna per un breve periodo di vacanza, terr ai tecnici isolani e a quanti vorranno intervenire alla dimostrazione.

Il clinic di Ettore Messina uno dei tanti avvenimenti, organizzati dal Comitato regionale della Federbasket che oltre ad ospitare le recenti finali under 15 femminile (Quartu SantElena 29 giugno al 5 luglio 2009), ha in programma lorganizzazione di diversi tornei al Villaggio Italia del Poetto. Un succoso antipasto in vista della sfida Italia-Francia del 5 agosto al palazzetto dello sport di via Rockefeller a Cagliari.

Ufficio Stampa Fip Sardegna
Massimo Musanti

Vedi anche:
Italia-Francia a Cagliari
Ettore Messina al Real Madrid