Torneo di beneficenza a piazza Nettuno

Basket & Solidariet si terr l’8 e 9 agosto ~ Coinvolta l’Associazione di Volontariato Giampi ~ 5 a squadra l’iscrizione, tre categorie 3vs3 e la gara del tiro da tre.

BENEFICENZA. Il manifesto del torneo Basket & Solidariet.

Questo fine settimana, il playground di piazza Nettuno sar teatro di un torneo di pallacanestro 3 vs 3, il Basket & Solidariet. Facile intuire perch stato organizzato: si tratta di un evento a cui parteciper lAssociazione di Volontariato Giampi, che si occupa da 12 anni dei diversamente abili e dei gruppi sociali a rischio devianza e disadattamento.

Il comitato organizzativo, composto da Marco Di Blasi (consigliere della seconda municipalit), Francesco Navarria (consigliere comunale) e Daniele Grasso (responsabile del torneo), ha deciso quindi un contributo di iscrizione di 5 a squadra che sar devoluto in beneficenza e invita i partecipanti a portare vestiti, libri, giocattoli usati e cibo a lunga conservazione da dare ai poveri.

Il programma prevede tre categorie (maschile, femminile e Under-20) e la gara del tiro da tre. Il primo premio un weekend offerto dallagenzia di viaggi Trimondo. Si inizier sabato 8 agosto alle 15:00 e si proseguir per tutta la domenica. Per informazioni, su Facebook presente la pagina dellevento.

R.Q.

Vedi anche:
Trofeo del Meridione
Etna Fun ’09
Sicily Multisport Village

3 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Tiri liberi – 3 agosto
  2. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Vetrano-M.Grasso, sfida di beneficenza
  3. Basket & Solidarietà, seconda edizione - Basket Catanese

I commenti sono chiusi.