Amatori-Adrano, buon test

In amichevole a Messina, la squadra di Bordieri rifinisce il gioco ~ A riposo Belli e Fam ~ Bene i quattro nuovi ~ Spazio per Grasso, De Masi e Russo ~ Il Memorial Marino.


Unifarmed Adrano: buona a Messina

Buona lamichevole disputata dellUnifarmed Adrano contro gli Amatori Messina, si iniziano a rifinire le sbavature di inizio preparazione, puntando sempre pi alla linearit del gioco e ai tempi di giocata.
Bene anche il Messina che sembra giocare un ottimo gioco corale con tanta grinta in tutte le parti del campo.
Ancora ovvio, si sentono sulle gambe i carichi della preparazione atletica ancora in corso, ma questo in preventivo, i risultati nel parquet che contano sono i due punti che bisogna conquistare quando la palla a due del campionato ha inizio.
Il coach G.Bordieri, fin dal secondo quarto ha iniziato le rotazioni della squadra, facendo stridere le scarpette di tanti giovanissimi che si allenano con la prima squadra.
Ancora a riposo G.Belli il Jekino dellAdrano e E.Fam, che riprenderanno a pieni giri in un paio di giorni.
Bene i nuovi acquisti, con D.Sortino metronomo della squadra, ogni giorno che passa prende sempre pi la squadra in mano, molto bene la Banda Sacc infatti Roberto ed Alessandro si trovano a meraviglia senza bisogno di vedersi,bene anche Peppe Bonaiuto grintoso sia in attacco che in fase difensiva e mano chirurgica.
Conferma per il Gladiatore Grasso,e il capitano D.De Masi,che insieme a D.Russo, chiudono il roster Adranita in cui satellitano anche i giovani Adraniti.
Insomma, certo che, ancora non si al meglio, ma in questa fase non richiesto, certo che, anche le partitelle vogliono essere vinte, ma questo non necessario,
ma come si dici dalle nostre parti:
I chiacchiere so chiacchiere, ma i maccarruni allinghiunu la panza.
E non vediamo lora di iniziare a sentire lodore del parquet vero, quello che scotta
Prossimo impegno per il Memorial Rocco Marino 19/20 settembre con il quadrangolare che vedr contro Adrano-Messina-Comiso-Gela.
Si inizia in grande stile Sabato 19 alle 18:00 con Gela-Messina e a seguire Adrano-Comiso alle 20:00.
Invitiamo tutti per la degustazione di pre-campionato.

Ufficio Stampa
-Sorting Cub Adrano-
Sampieri Giorgio

Vedi anche:
Adrano, prima la salvezza, poi chiss
La Virauto piega lAdrano

1 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Adrano: presentazione e memorial

I commenti sono chiusi.