Serie C Dil., si ritira Sarno

La Folgore rinuncia alla quinta serie per motivi economici ~ Una societ storica scompare ~ La Lega riapre le iscrizioni fino a domani alle 17 ~ Rinviato l’esordio dell’Adrano.

A seguito della rinuncia della Societ Folgore Basket Club Sarno Asd, la Federazione Italiana Pallacanestro ha riaperto i termini sino alle ore 17,00 del 25 Settembre, per presentare domanda di iscrizione come squadra riserva, esclusivamente per il girone H della Serie C. Con queste righe la Lega Nazionale Pallacanestro annuncia il ritiro della squadra campana che si era trasferita quest’estate da Pagani a Sarno.

La decisione oramai definitiva – scrive l’utente Tatanka sul forum di Tuttobasket.net –. Ieri i giocatori sono andati via dal palazzetto affranti. Chi li ha visti ha parlato di scena ‘toccante’. Pare che quasi tutti gli sponsor siano venuti meno. Ora si attende solo di sapere chi prender il posto della storica societ, erede di quella che disput la Serie A-Seconda Serie negli anni sessanta.

L’Unifarmed Adrano avrebbe dovuto esordire questa domenica proprio sul campo della Folgore, ma ora osserver un turno di riposo e recuperer in seguito la prima giornata.

R.Q.

1 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Orlandina, toh chi si rivede!

I commenti sono chiusi.