Marted 29 si presenta la Virauto

Il Baia Verde ospita la Pallacanestro Catania ~ Saranno presenti le autorit politiche e sportive ~ Spazio alle altre attivit: progetto playground, sociale, giovanili, scuole.

Marted 29 settembre 2009, alle ore 11, al Grand Hotel Baia Verde la conferenza stampa di presentazione della Virauto Ford Pallacanestro Catania

La Virauto Ford Pallacanestro Catania si presenta!

Marted 29 settembre 2009, ore 11, al Grand Hotel Baia Verde di Acicastello (Ct) la squadra catanese, che partecipa al campionato nazionale di Serie B Dil., sar ufficialmente presentata nel corso di una conferenza stampa alla quale interverranno il Presidente della Provincia Regionale di Catania, on. Giuseppe Castiglione; lassessore Provinciale allo Sport, dott. Daniele Capuana; lassessore allo Sport del Comune di Catania, dott. Antonio Scalia; il presidente provinciale Fip (Federazione Italiana Pallacanestro), Ing. Michelangelo Sangiorgio; il presidente del Coni di Catania, dott. Giuseppe Crisafulli e il presidente del Cus Catania, dott. Luca Di Mauro.

Dopo le grandi soddisfazioni dello scorso anno, con il secondo posto in stagione regolare e laccesso ai play off promozione, giocatori, staff tecnico e staff societario sono pronti, con rinnovato entusiasmo, a iniziare la nuova stagione agonistica che vedr la Virauto Ford Pallacanestro Catania, dopo la trasferta di domenica 27 settembre a Siracusa, esordire in casa, al Palarcidiacono di via Santa Sofia, domenica 4 ottobre alle 18 contro Potenza.

Nel corso della conferenza stampa saranno anche presentate le attivit collaterali che la societ etnea ha programmato per lanno in corso e che si aggiungono allattivit agonistica che coinvolge la prima squadra: dal Progetto playground, gi iniziato con il ripristino del campo di Piazza Nettuno, al Progetto scuola, per la diffusione del basket negli istituti scolastici di Catania e provincia; dallattivit giovanile in sinergia con il Cus Catania, allattivit sociale a sostegno di realt disagiate.

Catania, 25 settembre 2009

UFFICIO STAMPA
Virauto Ford Pallacanestro Catania

Vedi anche:
Catania si prepara allesordio
Superbasket, 7 alla Pall. Catania