La Virauto al Leonardo da Vinci

Questa mattina la squadra all’istituto Lasalliano ~ I corsi di basket della societ per ragazzi e ragazze ~ Condorelli: Vogliamo avvicinare l’istituto ancor di pi allo sport.

La Virauto Ford Pallacanestro Catania incontra alunni e alunne dellIstituto Leonardo da Vinci: da met ottobre al via i corsi di basket e minibasket.

Festa della pallacanestro allIstituto Leonardo da Vinci di Catania.
Oggi, a partire dalle ore 9 e per tutta la mattinata, i giocatori della Virauto Ford Pallacanestro Catania saranno, infatti, ospiti della scuola Lasalliana, tradizionalmente molto vicina e sensibile al mondo dello sport grazie anche alle strutture sportive e ai campi da gioco di cui gode.

La Virauto Ford Pallacanestro Catania, che partecipa al campionato nazionale di serie B dilettanti, incontrer gli alunni e le alunne delle elementari, delle medie e del liceo in una maratona del basket che permetter un confronto diretto e spontaneo tra i ragazzi e i giocatori.
La sinergia tra la massima societ di basket catanese del presidente Costantino Condorelli e il Leonardo da Vinci, diretto da Fratel Bartolo Parisi, nasce con la volont di avvicinare alla pallacanestro gli alunni e le alunne della scuola che a partire dalla met di ottobre potranno partecipare ai corsi di basket e minibasket organizzati dalla Pallacanestro Catania allinterno della rinnovata palestra della scuola.

Lo sport da sempre uno dei fiori allocchiello del Leonardo da Vinci e la nostra presenza allinterno di questa prestigiosa scuola spiega il presidente del sodalizio etneo, Costantino Condorelli – vuole contribuire a dare un indirizzo a carattere sempre pi sportivo allIstituto, coinvolgendo e avvicinando al basket gli studenti lasalliani di ogni et.

Catania, 29 settembre 2009

UFFICIO STAMPA
Virauto Ford Pallacanestro Catania

Vedi anche:
Pall. Catania: la presentazione

2 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » La Virauto sui banchi di scuola
  2. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Leonardo, s’inaugura la palestra

I commenti sono chiusi.