Da sabato, inizia “Tap in”

Su Antenna Sicilia, rubrica di 5 minuti dedicata al basket catanese… Conduce Umberto Teghini all’interno di Salastampa… Ospiti in studio e servizi sulle societ…

TAP IN
La Pallacanestro Catanese in TV

Tap In un progetto di comunicazione e visibilit pensato per tutto il movimento cestistico catanese. Una reale e significativa occasione mediatica per diffondere e radicare la pallacanestro nella provincia etnea.

Fortemente voluto dal Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale di Catania della FIP presieduto da Michelangelo Sangiorgio, con il supporto dellAgenzia di marketing Terzo Tempo, Tap In una rubrica televisiva della durata di circa 5 minuti che andr in onda ogni sabato durante la trasmissione Anteprima Salastampa condotta da Umberto Teghini.

Il Format in sintesi:

– Rubrica finestra di 5 minuti introdotta e condotta da Umberto Teghini.

– Ospite (del mondo del basket) in studio che supporta il conduttore nei 5 minuti.

Durante la trasmissione:

1. Servizi post-prodotti che ruotano sulle varie realt catanesi.
Freschi, vivaci e dinamici con grande attenzione alle attivit giovanili

2. Il personaggio: atleti, dirigenti e tecnici. Esteso anche a personaggi della storia del basket catanese, a giovani o ad altri atleti con storie interessanti.

3. Primo piano sui playground. Panoramica e approfondimenti sul progetto Playground in provincia.

4. Gli eventi. Panoramica su eventi e manifestazioni di natura cestistica.

Il ruolo delle societ

Per la migliore resa e visibilit del format ciascuna societ dovr collaborare fattivamente attraverso poche e semplici azioni:

1. Fornire un marchio/logo (in formato vettoriale e Jpeg) della societ entro mercoled 9 dicembre, per la realizzazione grafica di un pannello da allestire in studio durante la diretta.
(inviare a presidente.cti@sicilia.fip.it e a marketing@oneplayer.it e )

2. Fornire il massimo supporto logistico e societario durante la realizzazione del servizio (disponibilit palestra, presenza delle squadre e dei tecnici).

3. Nominare un referente del progetto che possa interfacciarsi rapidamente con i responsabili della produzione del format.

4. Fornire una scheda completa della societ con denominazione, sede, recapiti telefonici, mail e sito web da inviare a presidente.cti@sicilia.fip.it e a marketing@oneplayer.it.

NOTA

Presso il Comitato Provinciale FIP sar attivato un BOX delle Idee. Tutte le societ potranno inviare suggerimenti e idee per arricchire il format televisivo e partecipare attivamente alla realizzazione delle puntate.

1 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Tap-in, si parte alle 13

I commenti sono chiusi.