Si prepara l'11° Orange Camp

Inizia la stagione dei camp… L’Orange di Cantone, Marletta e Lambruschi è all’11a edizione… Gentile, Valli, Lauwers, Macchi e tanti altri ospiti… Due turni dal 28 giugno all’11 luglio…

L’Orange Camp è giunto all’11a edizione. Dal 1999, il camp estivo per i giovani giocatori di basket è organizzato da Riccardo Cantone, Paolo Marletta e Gianni Lambruschi al villaggio Kastalia di Ragusa. Quest’anno si terrà su due turni: dal 28 giugno al 4 luglio e dal 5 al’11 luglio.

Lo staff che affiancherà i tre tecnici (Cantone guida il Canicattì, Marletta ha seguito il Siracusa, Lambruschi è responsabile delle giovanili di Cantù) sarà composto dall’ex Roma Nando Gentile e da Giorgio Valli, oggi a Ferrara in Serie A. Tra gli altri, saranno presenti anche i dimostratori Lauwers, Stabile, Macchi, Infante, Busca e Agosta, più il telecronista Flavio Tranquillo.

Per la partecipazione, le quote vanno da 400 a 180 €, a cui vanno aggiunte 50 € per la specializzazione. Per maggiori informazioni, visita il sito dell’Orange Camp.

R.B.C.