Trevisan: «Provo a recuperare»

Il capitano della Virauto è tornato a correre… «Ho visto bene la squadra sotto tutti i punti di vista»… Domenica si gioca a Corato… «Spero di dare una mano»…

LA VIRAUTO FORD ATTENDE IL RITORNO DEL CAPITANO

Aspettando il capitano. La Virauto Ford Pallacanestro Catania aspetta e spera che Sandro Trevisan, leader indiscusso del roster a disposizione di coach Pippo Borzì, recuperi in tempo per i play off e dia così un’importante iniezione di fiducia ai rossazzurri nella fase cruciale della stagione.

“Sto provando a recuperare – afferma il bomber della Virauto Ford – da qualche giorno ho ripreso un po’ a correre, sto lavorando dal punto di vista della fisioterapia, sia manualmente che con i macchinari. La fascite al piede destro che mi sta tormentando, pian pianino, sembra migliorare, speriamo che nella prossima settimana possa cominciare a lavorare più seriamente”.

Trevisan sembra ottimista anche se il suo primo pensiero è guarire: “La fascite è un infortunio antipatico: la priorità di quella di tornare a stare bene, speriamo di riuscire a dare una mano in questo finale di stagione”.

Virauto Ford che, attualmente sesta, vincendo a Corato (e in caso di sconfitta della Viola Reggio Calabria con il Patti), potrebbe chiudere la “fase a orologio” al quinto posto: “La squadra, nelle ultime due apparizioni, l’ho vista bene sotto tutti i punti di vista. Riuscissimo a fare il colpo a Corato ci presenteremmo ai play off con in morale a mille”.

La partita Pasta Granoro Corato-Virauto Ford Catania si giocherà domenica 25 aprile, alle ore 18, e verrà diretta da Francesco Crescenzo di San Bonifacio (Verona) e Umberto Tallon di Bologna.

Catania, 22 aprile 2010

UFFICIO STAMPA
Virauto Ford Pallacanestro Catania