Adrano oggi si gioca le finali U17

Unifarmed-Master Palermo alle 18:45 a Piazza Armerina per un posto a Capo d’Orlando… Gli altri tre spareggi… Trapani già qualificata per la fase interregionale…

L’Under-17 dell’Unifarmed Adrano, laureatasi di recente campione provinciale battendo il Gravina, si giocherà oggi 28 aprile alle 18:45 al PalaFerraro di Piazza Armerina l’ammissione alla finale a quattro di Capo d’Orlando. L’avversaria sarà la Master Palermo, vincitrice del girone palermitano con 15 vittorie e una sola sconfitta.

Gli altri spareggi per le finali del 3 e 4 maggio saranno Azzurra Pozzallo-Aretusa Siracusa (29 aprile alle 18 a Ragusa) e Moncada Agrigento-Virtus Alcamo (29 aprile alle 17:30 a Campobello di Mazara). La quarta squadra sarà una tra Patti e Milone, che spareggeranno il 29 aprile alle 17:30 a San Filippo del Mela.

La vincitrice del campionato regionale Under-17 non andrà oltre perché allo spareggio interregionale è qualificato il Basket Trapani, vincitore dei play-off del campionato d’Eccellenza, la cui avversaria sarà una squadra qualificata dal comitato regionale del Lazio.

R.B.C.

Vedi anche:
Adrano, l’U17 è campione provinciale

1 Trackback / Pingback

  1. Unifarmed, l’U17 va al PalaFantozzi - Basket Catanese

I commenti sono chiusi.