Anche Gebbia e Foti al Basketball Camp

Insieme a Coppa, Putignano, Di Meglio e altri fanno parte dello staff tecnico… Fevola e Bonfiglio tra i dimostratori… Presente anche il Music Basket…
Mancano due settimane all’inizio della settima edizione del Basket Ball Camp dell’Etna, il camp estivo organizzato dall’Azzurra Basket di Gerardo Liguori. Già sono molte le adesioni all’importante appuntamento estivo, che è riservato a ragazzi e ragazze tra i 6 e i 19 anni e si svolgerà tra Nicolosi, Ragalna e Belpasso. L’apertura è fissata per il 4 luglio e il camp si protrarrà fino al 10.

Già da tempo si sa che saranno presenti nello staff tecnico degli allenatori di grande spessore, quali Santino Coppa (Trogylos Priolo) e Giovanni Putignano (Assi Ostuni), coadiuvati da “dimostratori” eccellenti, da Danilo Fevola del Patti a Susanna Bonfiglio del Priolo. A loro si aggiungono anche Ninni Gebbia, allenatore di lungo corso che è partito da Ragusa e passato anche da Teramo, Scafati e Montegranaro, Peppe Foti, allenatore del Basket Acireale, e Vince Di Meglio, responsabile del settore giovanile del Teramo Basket che selezionerà i migliori talenti per ospitarli per tre giorni nella cittadina abruzzese. Inoltre, è confermata la presenza del Music Basket di Massimo Antonelli.

Il costo della partecipazione va da 435 a 120 € e tutti i dettagli sono presenti sul sito ufficiale dell’Azzurra Basket. “Basket Catanese” è media partner dell’evento.

R.B.C.

Vedi anche:
Basket Ball Camp, iniziano i preparativi

2 Trackback / Pingback

  1. Una settimana di divertimento - Basket Catanese
  2. Una settimana di divertimento | CORRIDOIO porte d'interferenza

I commenti sono chiusi.