A Dil./B – Trapani prepara la sfida contro Latina senza Benedetto

Nelle prossime ore, è previsto l’incontro fra il coach Giovanni Benedetto e la proprietà del Basket Trapani. Incontro che lo stesso Benedetto aveva richiesto, per chiarire se ci siano i presupposti per risolvere i problemi interni, continuare il rapporto e rilanciare il progetto che lega il tecnico al Basket Trapani.

Intanto, ieri la prima squadra ha ripeso ad allenarsi con il preparatore atletico Giovanni Basciano e con i due assistant-coach Flavio Priulla e Leologo_trapani_002 Ortenzi. Assente Ariel Svoboda: si trova a Ravenna, per curare il malanno al ginocchio che domenica scorsa gli ha impedito di giocare nella gara esterna di Ostuni.

Marco Mollura (guardia-ala Basket Trapani): “Sono felice che domenica scorsa sia riuscito a dare il mio contributo nella vittoria ad Ostuni. Credo di aver fatto alcune cose buone e altre meno buone. Ad esempio, avrei potuto dare una mano a rimbalzo molto più di quanto è accaduto. Naturalmente, la mia speranza è cercare di rosicchiare qualche minuto in più e continuare a ricevere la fiducia dallo staff tecnico. Domenica mi hanno ritenuto in grado di marcare un avversario come Gigena: sono pronto a qualsiasi soluzione difensiva, sia contro un piccolo, sia contro un giocatore più prestante. In attacco, devo certamente lavorare tanto in tutti i fondamentali. Ma sono consapevole che i miei progressi dipendono dai miglioramenti fisici, soprattutto dal punto di vista delle reattività. La prossima gara contro Latina? Sarà una partita durissima, almeno quanto quella di Ostuni, ma proveremo a vincerla. E spero, anche questa volta, di viverne un pezzo dal parquet”.

 

 

Ufficio Stampa Basket Trapani

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*