L’ Edil Tomarchio torna a vincere nell’anticipo contro Battipaglia

Ciclone granata sui giovani di Battipaglia… Edil Tomarchio torna alla vittoria con un match in cui non è stato concesso davvero nulla alla formazione guidata da coach Cantelmi…

Edil Tomarchio: Marzo 21 , Manzotti n.e, Selmi 15 ,Manservisi 15, Colombo 22, Russo, Caminiti 5, Paolantonio 17 , Grasso 5, Signorelli 4. All.: Foti.
Battipaglia: Mirra 2, Esposito, Di Lascio 7, Fereoli 6, Pidone 6, Di Donato, Menduto 25.
All.:Cantelmi

Parziali: 35-12 (35-12), 54-22 (19-10), 79-32 (25-10) 104-46 (25-14).

Mai in discussione il risultato nella sfida tra la vicecapolista e i giovanissimi del Battipaglia con i locali che già alla fine del quarto d’apertura prendevano il largo nel punteggio.
Tra gli ospiti, ottima la prova di Menduto, top scorer dell’incontro.
I padroni di casa hanno risparmiato Manzotti e Russo che, dopo le sfide in successione con Rosarno e Racalmuto hanno avuto l’occasione per tirare il fiato.
Buoni gli apporti difensivi degli under Grasso e Signorelli. Tanti rimbalzi offensivi per loro e anche pregevoli conclusioni a canestro.
Sotto le plance, Paolantonio e Colombo hanno avuto strada libera per rimpinguare lo scout personale. Dall’arco dei tre punti, Manservisi e Selmi hanno deliziato la platea a suon di triple realizzate.
I granata tornano al successo dopo le due sconfitte consecutive maturate nel recupero di campionato contro Rosarno e nel derby siciliano contro Racalmuto e, in attesa dei risultati di domenica, si riportano a -2 dalla vetta.

Rbk

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*