Rescifina: «Complimenti Alcamo, Gravina e Marsala»

Il presidente della FIP siciliana Antonio Rescifina fa i complimenti alle squadre promosse recentemente… Alcamo ritorna in A1, Gravina e Marsala in C Dilettanti…

Grande risultato per il basket siciliano che aggiunge un’altra realtà al vertice del movimento femminile. Dopo aver eliminato il Cus Chieti, il Basket Alcamo si ripete contro Cagliari nello spareggio promozione e riporta così una storica piazza in serie A1, il tutto in un Pala Tre Santi gremito in ogni ordine di posti.

Queste le parole del presidente del Comitato Regionale Antonio Rescifina: “Faccio le mie più sincere congratulazioni alla squadra e alla società Basket Alcamo per questo prestigioso risultato che riporta una piazza storica con un grande pubblico al vertice del movimento cestistico femminile”.

Il presidente Rescifina fa anche le proprie congratulazioni a Nuova Pallacanestro Marsala e Sport Club Gravina, vincitori del campionato di C Regionale maschile e quindi promossi in C Dilettanti. “Le due società meritano i sinceri complimenti miei e di tutto il Comitato Regionale – afferma Rescifina – per il risultato raggiunto che ne farà rappresentanti del nostro basket in un campionato nazionale il prossimo anno”.


Ufficio Stampa Comitato Regionale FIP Sicilia