Trofeo del Meridione, il 30 e 31 le finali

Si gioca ancora a piazza Nettuno… Le eliminatorie sabato 30 e domenica 31 luglio, le finali nazionali domenica… Tre categorie, iscrizioni gratuite…

La locandina dell’undicesima edizione del Trofeo del Meridione


Si disputerà anche quest’anno in piazza Nettuno a Catania il Trofeo del Meridione, giunto all’undicesima edizione. Il torneo nazionale 3vs3, dopo aver fatto tappa a Potenza, Soverato, Marina di Ragusa e Reggio Calabria si conclude nel capoluogo etneo con le eliminatorie catanesi e le finali nazionali. L’iscrizione è gratuita.

Si giocherà sabato 30 e domenica 31 luglio. Alle 16 del sabato inizieranno le eliminatorie della categoria femminile e junior maschile (nati dal ’94 al ’97). Contemporaneamente, inizierà il torneo 1vs1. La domenica si giocherà alle 16 per la categoria senior maschile e in serata di disputerà la finale nazionale con le squadre vincitrici delle altre tappe.

Lo scorso anno, per la decima edizione, fu un dominio reggino: tra gli junior, vinse il quartetto “Non ho idea” (R. Costa, D. Costa, Vozza, Rappoccio); tra le ragazze, le “Bianche e nere” (Vozza, Gaeta, Onugha e Ficara); tra i senior, l'”Evil Team” (Lo Previte, Vetere e ancora Vozza e R.Costa).

R.B.C.