Join The Game 2012. Tutto pronto al S. Luigi per la fase provinciale

Domani la tappa provinciale della manifestazione nazionale al S. Luigi di Acireale… Tutto pronto per le 90 squadre tra U13, U14 maschili e femminili che si affronteranno per l’intera giornata di domenica 29…

Si terrà domani al San Luigi di Acireale la tappa provinciale del Join The Game 2012, manifestazione nazionale che terminerà con la finalissima di Caorle, dopo la consueta fase regionale.Join The Game 2012 La Fip Catania ha lavorato in mattinata, sorteggiando i gironi che comprenderanno le formazioni partecipanti. Ufficialmente 8 di questi comprendo la categoria U13 maschile, 4 la categoria U14 maschile, uno la categoria U13 femminile e uno l’U14 femminile.

I calendari saranno resi noti domani ad inizio manifestazione

Nella scorsa edizione fu lo Sport Club Gravina ad aggiudicarsi la vittoria nella fase provinciale nella categoria U13 maschile e U14, mentre la Lazur Catania ha vinto per la categoria U13 femminile.

Solo lo Sport Club Gravina ha proseguito poi sino alle finale di Caorle, dopo aver vinto la fase regionale contro Caltanissetta.Redazione Basket Catanese