Basketball Camp dell’Etna, due settimane insieme

Il camp dell’Azzurra basket raddoppia… Due turni dall’8 al 14 e dal 15 al 21 luglio 2012… Inserito nel network della BGT Company… Basket Catanese media partner…

Il Basketball Camp dell’Etna raddoppia: la nona edizione dell’appuntamento estivo organizzato dall’Azzurra Basket di Gerardo Liguori si svolgerà quest’anno su due settimane, dall’8 al 14 e dal 15 al 21 luglio. Tra Nicolosi, Ragalna e Belpasso i ragazzi nati tra il 1992 e il 2006 potranno partecipare a tornei, clinic, allenamenti e momenti di condivisione e imparare direttamente da allenatori e giocatori di grande spessore.

Lo staff comprenderà, tra gli altri, i coach Santino Coppa (Priolo), Giovanni Putignano (Ostuni) e Tedi Devetak (giovanili della Slovenia), i giocatori Mimmo Morena (Cus Bari), Filippo Gagliardo (Ferentino) e Susanna Bonfiglio (Priolo). Un giorno gli atleti potranno divertirsi all’acquapark di Etnaland e inoltre verranno estratti molti premi finali tra tutti i partecipanti.

La novità di quest’anno è l’inserimento del camp all’interno del network “BGT Basketball Camp“: «Il progetto BGT Company – ha detto Galanda, tra i fondatori – nasce dallo spirito che abbiamo espresso nei nostri camp e lo vogliamo allargare a tutti quelli che si vogliono affiliare alla nostra mentalità. La nostra idea è quella di fare ed insegnare la pallacanestro, perché il basket è bello insegnarlo ma lo è ancora di più giocarlo». È incluso nel network anche il Bomber Camp di Salvatore Genovese.

Il costo della partecipazione, presente sul sito ufficiale azzurrabasket.it, rimane invariato e va da 440 a 130 €. “Basket Catanese” sarà anche quest’anno media partner del camp.

Redazione Basket Catanese